Il progetto PHYTO GARDA SCHOOL – Formazione & Aggiornamento nasce per divulgare capillarmente la ricerca tecnico-scientifica, la quale sta alla base della nostra produzione e per favorire il più possibile la personalizzazione del dialogo con i nostri interlocutori, ossia il Farmacista e il Medico. Il progetto si pone quale obiettivo la divulgazione della cultura delle erbe officinali e della loro applicazione nel contesto delle referenze Phyto Garda in relazione al periodo stagionale dell’incontro stesso.

PHYTO GARDA SCHOOL si sviluppa nella pianificazione di incontri su tutto il territorio nazionale, allo scopo di incontrare i farmacisti direttamente nel luogo in cui operano.

Palermo 19 Ottobre 2019

Compila il modulo per partecipare al prossimo corso in programma

L’integrazione naturale in farmacia: spunti di cross-selling.
Fermenti lattici:
non solo benessere intestinale nella terapia antibiotica. Conferme dalla letteratura scientifica.
OMEGA 3 perle di benessere:
gli acidi grassi insaturi indispensabili per la salute del corpo. Spunti di consiglio.

La prossima tappa del PG School 2019 è prevista a Palermo per sabato 19 Ottobre, organizzata con il patrocinio di Agifar Palermo, sarà svolta presso l’HOTEL PERLA DEL GOLFO Contrada Paterna, SS113, Terrasini (PA).
La partecipazione all’incontro è gratuita e riservata ai Sigg. Farmacisti che si saranno accreditati secondo le modalità specificate nel modulo di adesione.
Se desideri partecipare clicca sul bottone e compila il modulo.

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a: Lisa Cristini organizzazione@phytogarda.it