drenaggio depurazione detossificazione

L’Ora della Depurazione. Operazione PRIMAVERA DETOX: Pronti…Via!

La voglia di Primavera è contagiosa!
Basta una brezza leggera che ci colpisce per caso, un sentore di profumo che ci arriva di passaggio e all’improvviso ci viene voglia di abbandonare i colori scuri invernali per cominciare ad apprezzare nuances chiare e brillanti. Subito scatta il bisogno di plein air, di sole, di prati, di mare, di lago e… ci si guarda allo specchio.
E qui finisce la poesia e comincia il problema! Se lo specchio ci rimanda una linea appesantita e rivela pancia gonfia, pelle opaca e capelli sfibrati è il momento di correre ai ripari!

Se adottiamo fin da subito un regime DETOX con un’alimentazione equilibrata a base di frutta e verdure fresche e se assumiamo un pool di fitocomplessi depurativi, l’incarnato potrà virare dal grigio spento al suo fresco colore originale. In un mese circa anche la linea ne beneficerà cominciando a rientrare nel peso-forma.
Senza contare che migliorerà il benessere generale dell’organismo facendoci sentire rinnovati, in forma e pronti a godere delle belle sensazioni che la nuova stagione elargisce.
Pochi sanno inoltre che la depurazione primaverile migliora la bellezza della pelle in generale, levigandola e contrastando la comparsa di macchie ed eritemi solari. 

Depurazione: a chi serve e quando?

Nei cambi di stagione  

A chi ha disturbi della digestione

A chi soffre di allergie

A chi ha intolleranze alimentari

Dopo trattamenti farmacologici

Dopo eccessi alimentari o da alcol

In presenza di gonfiori da menopausa o contraccettivo orale

A chi è in sovrappeso 

Dopo o durante regimi dimagranti

Di fronte a pelle opaca e capelli sfibrati

Dopo una  gravidanza

A chi soffre di cistiti ricorrenti

A chi soffre di cefalea

Programma Primavera Detox

ALIMENTAZIONE 

a cibi freschi, non raffinati; frutta e verdura ricche di fibre (arancia, aglio, barbabietola, carciofo, kiwi, cicoria, cipolla, limone, finocchio, asparago); zenzero e limone; bere molto. 

NO ad alcolici, proteine animali, grassi, sale, bevande gassate e zucccheri raffinati. 

ATTIVITÀ FISICA

Camminata, corsa leggera, nuoto, yoga, etc.: 30 minuti al giorno sono sufficienti purché ci sia costanza.

INTEGRATORI ALIMENTARI 
A BASE DI ERBE OFFICINALI DEPURATIVE

L’OPERAZIONE PRIMAVERA DETOX può essere attuata facilmente con un mix di estratti di piante officinali specifiche per sostenere le naturali funzioni digestive e depurative di fegato, reni, intestino e pelle.

3D Il Depurativo

Si consiglia 1 misurino da 15 ml di prodotto diluito in un abbondante bicchiere d’acqua oppure, preferibilmente, in ½ litro o in un litro da bere nel corso della mattinata.

DEPURA

DETOSSIFICA

DRENA

3D il Depurativo è un Integratore alimentare a base di Betulla, Carciofo e Tarassaco, ideali per favorire le funzioni depurative dell’organismo. Il Carciofo è inoltre indicato per favorire le funzioni epatiche e digestive e la Bardana per il benessere della pelle, sostenendo le funzioni depurative. Il Finocchio favorisce la regolare motilità intestinale e con il Carciofo l’eliminazione dei gas intestinali. La bilanciata formulazione contiene anche Equiseto, Tè verde e Sambuco per favorire il drenaggio dei liquidi corporei.