Investimenti e ricerca… Phyto Garda accelera

PhytoGarda accelera negli investimenti in ricerca

 

12_06_2013larenaPhytoGarda, al giro dei boa dei 10 anni di attvità,accelra nllaricerc adi soluzioni innovative al servizio dei fannacisti:latradizione delle erbe officinali, unita al rigore scientifico e alla tecnologia

d’avanguardia per imegratori alimentari, medical device e prodotti cosmetici ermofunzionali efficaci o sicuri.Un giro di affari che nel 2012 ha superato 15 milioni di euro e che nei primi mesi del 2013 segna già un’incrementode 120%. Graziealla collaborazione di l5 dipendenti tra cui un erborista, 2 farmaciste e 7 informatori medico scientifici che promuovono con 20 agenti il marchio in italia e all’estero. Circa 400 farmacisti, 300 medici hanno recentemente festeggiato a Lazise il decennale dell’azienda di Bardolino che prevede di arrivare a 6 milioni di euro di giro d’affari a fine 2013.

PhytoGarda punta anche ad un amnento dell’export che quest’anno dovrebbe segnare un +3%, grazie soprattutto a paesi come Malta e Azerbaijan dove è molto conosciuta. L’intenzione è quella di arrivare ad esportare, in breve tempo, in tutte quelle realtà, europee ed extra europee dall’economia emergente mentre verranno effettuate anche nuove assunzioni nella Ricerca e Sviluppo, amministrazione e nel campo delfinformazione medico scientifica.