come dimagrire e rimanere in forma con le piante

Come dimagrire e rimanere in forma con l’aiuto delle piante in 8 passaggi

Come posso dimagrire e tornare in forma?

Questo ci chiediamo quando inizia la primavera e l’estate è alle porte, iniziano i primi caldi e iniziamo a toglierci i vestiti, quei begli abiti invernali che prima ci stavano così bene!
Ci guardiamo allo specchio e… aiuto! Qui c’è proprio bisogno di dimagrire!
Lo scorso anno non avevo tutta quella cellulite, le mie gambe erano più magre di così! La pancia invece, sempre quella, con i suoi bei rotolini…

Ma quali sono le cause per cui si aumenta di peso?

Spesso l’aumento di peso è il risultato di un’alimentazione ricca di cibi raffinati e di una vita stressante e sregolata, ma nutrono anche altre cause come:

  • Componente genetica
  • Stile di vita non sano
  • Abitudini alimentari sregolate
  • Glicemia alterata
  • Diabete
  • Metabolismo lento

Quanto conta il metabolismo sull’aumento di peso?

È vero che influisce sulle variazioni di peso, ma non ha un ruolo centrale sulla crescita e accumulo di adipe. La vera causa dell’aumento di peso viene dall’eccessiva assunzione di calorie e nella loro mal distribuzione nell’arco della giornata. Il metabolismo è un processo indispensabile dell’organismo che dona al nostro corpo l’energia necessaria ad eseguire tutte le sue funzioni. Questa energia deve essere prodotta in quantità proporzionale alle diverse attività quotidiane. Se il metabolismo è lento, sicuramente stiamo introducendo più calorie di quanto il nostro stile di vita ci consenta, ecco perché quando si parla di accelerare il metabolismo si tratta fondamentalmente di cambiare le abitudini alimentari e di sposare uno stile di vita più attivo.

 

 

 

programma-in-forma-phyto-garda

Programma in Forma

Dalla ricerca scientifica Phyto Garda nasce il programma “In Forma” per mantenere il benessere completo dell’organismo e prepararsi con nuovo slancio alla stagione estiva.

Oltre al programma alimentare che deve essere vario ed equilibrato ed a uno stile di vita più attivo, possono venire in nostro aiuto gli estratti vegetali.
In Forma Interstitium è un integratore alimentare con tè di Giava (Orthosiphon) e Pilosella utili per il drenaggio dei liquidi corporei. L’Equiseto, oltre a favorire il drenaggio dei liquidi corporei, è indicato anche per il trofismo del tessuto connettivo. Completano la formulazione il Tarassaco e l’Ortica che sostengono le fisiologiche funzionalità depurative dell’organismo.

In Forma Sovrappeso & Obesità, dispositivo medico dalla ricerca Phyto Garda, riduce fino al 66% la digestione e l’assorbimento dei carboidrati complessi (presenti ad es. in pane e pasta) diminuendo l’apporto calorico dei pasti e contribuendo efficacemente alla riduzione del peso corporeo in soggetti sovrappeso o obesi. L’assorbimento ridotto dei carboidrati, inoltre, abbassa i livelli glicemici nel plasma, con conseguente diminuzione della secrezione di insulina, contribuendo così a ridurre i picchi glicemici e diminuendo il senso di fame.

CONSIGLI D’UTILIZZO

Per tutte le indicazioni leggere attentamente le istruzioni e le avvertenze d’uso contenute nell’astuccio di vendita o nel foglio illustrativo.

 

FASE 1
rimanere in linea con phytogarda

  1. Al mattino: diluire 1 misurino di In Forma Interstitium in 1 litro d’acqua da bere durante la giornata
  2. Fame in arrivo? Prendere 1 compressa di In Forma Sovrappeso & Obesità per ridurre il senso di fame
  3. Pasto ricco di carboidrati? Prendere 3 compresse di In Forma Sovrappeso & Obesità mezz’ora prima del pasto per ridurre l’assorbimento dei carboidrati
  4. Pausa con un panino al volo? Prendere 2 compresse di In Forma Sovrappeso & Obesità mezz’ora prima con un abbondante bicchiere d’acqua

 

FASE 2 Mantenimento
rimanere in linea con phytogarda

  1. Una settimana al mese: diluire 1 misurino di In Forma Interstitium in 1 litro d’acqua da bere durante la giornata
  2. Pasto ricco di carboidrati? Assumere 2 compresse di In Forma Sovrappeso & Obesità mezz’ora prima con un abbondante bicchiere d’acqua
  3. Bilancia la restrizione dietetica: le calorie introdotte devono essere calcolate in base al proprio dispendio energetico
  4. Esercizio fisico: sono sufficienti 30 minuti al giorno.

I prodotti In Forma InterstitiumIn Forma Sovrappeso & Obesità li puoi trovare in tutte le farmacie e le parafarmacie.