Phyto Garda ritira il Premio Innovazione Smau R2B

Il Dott. Alessandro Moglia al ritiro del “Premio Innovazione Smau R2B” presso BolognaFiere.

L’innovazione digitale ha trasformato il business, il mercato e, di conseguenza, le aziende e i loro bisogni. Proprio per aiutare le imprese italiane a rimanere competitive, Smau ha integrato nella sua offerta una nuova dimensione dedicata interamente all’innovazione.

Phyto Garda al "Premio Innovazione SMAU R2B"
Il Dott. Alessandro Moglia ritira il premio – BolognaFiere-

Attraverso il Premio Innovazione, Phyto Garda ha avviato un progetto di Trasformazione Digitale diventano un modello d’innovazione, a sostegno per le proprie strategie di sviluppo. Phyto Garda dispone, infatti, di un nuovo sistema informativo all’avanguardia, che permetterà di raggiungere grandi risultati a supporto del proprio business. La necessità è stata pertanto quella di dotarsi di questo nuovo sistema, in grado di supportare l’azienda nel suo percorso di crescita estremamente veloce, nella gestione dei diversi processi aziendali, con particolare attenzione alle vendite ed alla reportistica.

L’obiettivo è stato il monitoraggio frequente degli indicatori di prestazione, ritenuti strategici per il business aziendale, in modo tale da avere uno strumento atto a supportare il management nelle decisioni da intraprendere per una gestione ottimale.