• Phyto Garda School Taranto
  • Aggiornamento e formazione con Phyto Garda School
  • Aggiornamento e formazione con Phyto Garda School
  • Aggiornamento e formazione con Phyto Garda School

Aggiornamento e formazione con Phyto Garda School

Un weekend all’insegna della formazione e dell’ aggiornamento.

Venerdì 8 giugno e sabato 9 giugno si è tenuto il progetto Phyto Garda School, l’iniziativa itinerante dedicata alla formazione e all’aggiornamento dei farmacisti. A fare da sfondo a questo progetto due meravigliose città pugliesi: Bari e Taranto, che hanno accolto positivamente l’appuntamento con Phyto Garda School-FORMAZIONE & AGGIORNAMENTO.
La Dott.ssa Piera Rasera e il Dott. Alex Cremonesi, Divisione Scientifica Phyto Garda, si sono alternati negli approfondimenti de “L’integrazione naturale in farmacia: spunti di cross-selling”.

Il primo appuntamento con Phyto Garda School-FORMAZIONE & AGGIORNAMENTO si è tenuto nella magnifica location barese Parco dei Principi Hotel Congress & SPA, nella quale i nostri esperti hanno presentato le tematiche inerenti ai fermenti lattici tindalizzati, al controllo lipidico, alla depurazione, al sovrappeso ed alla stanchezza.

Principi Hotel Congress & SPA, Bari.
Il Dott.Alex Cremonesi e la Dott.ssa Piera Rasera al Principi Hotel Congress & SPA, Bari.

Sabato 9 giugno è stata la volta di Taranto all’interno di una location ricca di storia e fascino come quella dell’imponente Basilica SS. Pietro e Andrea risalente al X secolo, appartenente al Relais Histò. Un luogo d’altri tempi, nel quale si è tenuta la seconda tappa pugliese dell’iniziativa Phyto Garda School-FORMAZIONE & AGGIORNAMENTO. Anche in questa occasione i protagonisti sono stati i fermenti lattici tindalizzati, seguiti dalle tematiche sui dispositivi medici, sulla depurazione e sul drenaggio.

La Basilica SS. Pietro e Andrea
La Basilica SS. Pietro e Andrea

Ringraziamo i nostri specialisti e gli agenti di zona per aver organizzato con grande professionalità questi due appuntamenti con la formazione e l’aggiornamento, contribuendo al grande successo dell’iniziativa Phyto Garda School.
Un ringraziamento, in particolare, va a tutti i farmacisti i quali hanno partecipato numerosi con grande interesse ed entusiasmo.

Vi aspettiamo per la prossima tappa di Phyto Garda School!